------------------------------------
Stema


Stema nasce nel 2000 e con lei poco dopo anche il simbolo. Proprio come la rosa dei venti, Stema, con molta umiltà, cresce cercando di essere un partner affidabile per le aziende del settore legno che proprio in quegli anni sembravano cercare un punto di riferimento.


Nel corso degli anni, seguendo le varie direzioni indicate dalla rosa dei venti la gamma di servizi e prodotti offerti da Stema si è ampliata con centri lavoro per legno, per alluminio, retrofit, assistenza, integrazioni e movimentazioni, tutto offerto con la massima serietà ed impegno, rispettando ed interpretando le esigenze del cliente.

In poco tempo, Stema è diventata partner affidabile per alcuni dei più grandi produttori di mobili della Brianza, del Veneto, in Italia ed Europa.

Nel 2009 Stema diventa proprietaria del marchio Due.B.Erre unendo cosí le esperienze di due realtà che hanno percorso fino ad oggi un cammino di grande rilevanza tecnica: da un lato, la trentennale esperienza meccanica e dall'altro, l'innovazione tecnologica.